Applicazione del DL 17 marzo 2020 n. 18 - disposizioni circa l’organizzazione del servizio nell’ Istituto Comprensivo Montelibretti a decorrere dal 20.03.2020 e fino al 3.04.2020
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Considerata l’emergenza epidemiologica dichiarata sull’intero territorio nazionale;
Visto il DPCM 8 marzo 2020;
Visto il DPCM 11 marzo 2020 e, in particolare, l’art. 1, c. 6;
Visto l’art. 87, cc.1-3 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18;
Visto l’art. 25 del decreto legislativon.165/2001;
Viste le note del MI n. 388 del 17 3 2020 e n. 392 del 18 3 2020
Tenuto conto della cogente necessità di minimizzare se non annullare il numero di presenze fisiche nella sede di lavoro;
Constatato che le sole attività indifferibili da rendere in presenza sono: sottoscrizione di contratti cartacei non producibili in formato digitale, la consultazione di documenti cartacei utili alla ricostruzione di carriera, la consegna di istanze e/o il ritiro di certificati in forma cartacea, ritiro/consultazione nuova posta cartacea, verifica periodica dell’integrità delle strutture da parte di Enti esterni. Ordinativi di pagamento e di incasso. In ogni caso si prevede detta eventuale consultazione e/o ritiro nei giorni 25 Marzo e 1° Aprile 2020.
DISPONE
a far data dal giorno 20 Marzo 2020 e fino al 3 Aprile 2020 (o diversa disposizione superiore):
Tutte le ulteriori esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati:
I settori e il personale cui gli utenti possono rivolgersi sono:
1 Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio
Dirigente Scolastico: Luca Rinaldo Villani
Vicaria: Iside Tomaiuoli
2 Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA
Direttore Servizi Generali Amministrativi: Novella Giacomelli
3 Gestione del personale docente e ATA
Assistente amministrativo: Stefania Berdini
Assistente amministrativo: Angela Rosati
4 Gestione alunni e Area didattica
Assistente amministrativo: Fausto Renzi
Il presente provvedimento potrà essere modificato e/o prorogato in base a futuri decreti legislativi, note ministeriali o norme simili.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.