quarantena infanzia

AVVISO

Si comunica che è appena pervenuto il comunicato ufficiale della ASL ROMA 5, con le seguenti disposizioni:

SEZIONE B: alunni e docenti osserveranno la quarantena fino al 27 OTTOBRE compreso;

SEZIONE C: alunni e docenti osserveranno la quarantena fino al 27 OTTOBRE compreso;

SEZIONE D:  i soli alunni osserveranno la quarantena fino al 27 OTTOBRE compreso.

In data 27 Ottobre p.v l'Unità Mobile della ASL sarà presente nell'Istituto per l'esecuzione dei tamponi rapidi a tutti gli alunni delle classi in quarantena      secondo le modalità che verranno indicate successivamente.

Al termine della quarantena e ad esito negativo del test, sarà possibile la riamissione a scuola degli alunni posti in quarantena senza necessità di certificato medico.