webinar

Contenuto in:

In un momento particolare come quello che stiamo vivendo, l’alleanza scuola-genitori è indispensabile per uscire dalla “tempesta” che ci ha travolti e aiutare i nostri ragazzi a recuperare il benessere psico-fisico di cui hanno bisogno.   Per questo la DeA Formazione ha organizzato un nuovo ciclo di incontri serali rivolti a docenti e famiglie dove si parlerà dell'impatto della pandemia sulla quotidianità e dove si cercherà, grazie al contributo di tre esperti, di capire quali strumenti e strategie utilizzare per aiutare i ragazzi ad affrontare in maniera positiva il futuro.

Per partecipare agli eventi come docente iscrivi qui

Se sei un genitore segui la diretta qui

CMS Drupal ver.7.90 del 01/06/2022 agg.16/07/2022