QUARANTENA BORGO S. MARIA

Contenuto in:

NEWS

Si comunica che la ASL ROMA 5 di Guidonia ha anticipato per vie brevi  il provvedimento di quarantena per la classe terza della scuola primaria  di  Borgo S. Maria a partire da domani 5 Marzo 2021 e fino al 12 marzo compreso .

Il provvedimento riguarda gli alunni ed eventuali CONTATTI STRETTI, secondo la definizione del Ministero della Salute.

N.B. IL TAMPONE E' STATO PROGRAMMATO PER IL GIORNO 9 MARZO

SI ALLEGA IL PROVVEDIMENTO DELLA ASL ROMA 5

Si RICORDA alle famiglie che il giorno del test gli alunni devono portare con sé l'autodichiarazione già compilata e la propria tessera sanitaria.

AUTODICHIARAZIONE PER IL TAMPONE

CMS Drupal ver.7.90 del 01/06/2022 agg.16/07/2022