Caso COVID

Contenuto in:

NEWS

Si comunica che a seguito di segnalazione di caso POSITIVO al COVID nella scuola primaria di Borgo S. Maria, di colloquio  telefonico avvenuto con il caso in data odierna e successiva valutazione, il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della ASL ROMA 5 ha ritenuto di NON DISPORRE la quarantena per la classe, mentre il caso risultato positivo dovrà osservare un periodo di quarantena come comunicato dalla ASL..

N.B. Si considerano in quarantena i soli alunni, i docenti, i collaboratori scolastici, gli AEC (assistenti educativi alla comunicazione) e gli addetti alla mensa, che siano stati indicati quali contatti “stretti” (secondo la definizione di contatto “stretto” prevista dalla Circolare del Ministero della Salute del 09/03/2020) dal CASO nelle 48 h precedenti il contatto di contagio.

CMS Drupal ver.7.90 del 01/06/2022 agg.16/07/2022